• 0
    Il carrello è vuoto
logo-sotto-scritta-4

La tenuta De Robertis

Anni addietro, il Dr.Donato de Robertis, specialista cardiologo, costruì la villa dei suoi sogni nella propria tenuta, solo a pochi chilometri dalla bellissima città medioevale di Trani, ex repubblica marinara.

Dalle ampie terrazze della villa era possibile ammirare uno splendido panorama della città, del mare, e di un vasto oliveto. Il dr. De Robertis si innamorò della zona e della splendida vista e acquistò l’oliveto che circondava per molti ettari, la villa.
In questo luogo ameno e rilassante egli amava trascorrere il tempo libero, immerso nella natura, ma solo a pochi chilometri dal centro storico della bella città natale, Trani.

In qualità di cardiologo, egli era ben consapevole degli enormi benefici sulla salute dell’olio extravergine di oliva.

Pertanto, con gli anni, divenne per lui una vera passione e una missione la produzione di olio di oliva extravergine di ottima qualità. I suoi oliveti venivano trattati con prodotti nutrizionali eccellenti, al fine di ottenere un olio con elevato contenuto di polifenoli, e quindi ricco di sostanze antiossidanti,benefiche per la salute.

Negli anni, la passione del Dr. Donato è stata trasmessa e accolta da sua figlia Ottilia e da suo marito Paolo che hanno deciso di introdurre a più ampi mercati la conoscenza del pregiato olio di loro produzione e in ricordo del caro papà Donato, hanno introdotto come brand di prodotto, lo stemma della famiglia de Robertis.

Noi siamo orgogliosi di proporre ai consumatori il nostro olio extravergine di oliva di elevatissima qualità,e proveniente tutto da un’unica tenuta, la “Tenuta de Robertis”.

×